Ristorante la Forgia

Ristorante la Forgia

Ristorante la Forgia

Ci trovate in:

Via Calle I°, 26 – Tel. +39 045 6470 372
Lazise (VR) – Italy

Come da tradizione culinaria del Garda, solo con ingredienti di primissima scelta si possono compiere autentici prodigi per il palato. Michele e Pino da sempre scelgono il meglio per le loro creazioni di pesce e carne, ogni giorno.

Poi, con la loro passione ed amore per il cibo e la grande creatività ed esperienza, danno vita a ricette dal sapore indimenticabile, ricche alla vista ed al palato. Gustarle poi di fronte ad un magnifico tramonto direttamente sulla sponda del lago è un momento unico ed indimenticabile, coccolati da un servizio attento e raffinato.

Ma quali sono i piatti che La Forgia propone alla sua raffinata clientela? I sapori sono quelli del nostro territorio: menu’ tradizionale con il pesce di lago o di mare ed il tartufo del Monte Baldo, il tutto rielaborato dalla creatività di Master Chef Michele in piatti stuzzicanti e saporiti come gli eccellenti tagliolini alla granceola o il delicato filetto di branzino in salsa di mandorle. Non mancano i succulenti risotti e piatti a base di carne. Tutto sempre da gustare ammirando lo splendido lago di fronte alla terrazza.